A Cinemamme “50 sfumature di grigio”

A Cinemamme “50 sfumature di grigio”

Giovedì 12 febbraio alle 10.00 appuntamento per i neogenitori al PortoArtra con l’VIII edizione di Cinemamme. In cartellone il film “50 sfumature di grigio” di Sam Taylor-Johnson, tratto dal bestseller omonimo di E. L. James.

Proseguono gli appuntamenti dell’VIII edizione di Cinemamme, rassegna cinematografica ideata dall’Associazione Città delle Mamme, dedicata ai genitori con bimbi in età da allattamento.

L’appuntamento di questa settimana è giovedì 12 febbraio alle 10.00 al PortoArtra con la prima visione del film “50 sfumature di grigio” (Usa 2015) di Sam Taylor-Johnson, adattamento del bestseller di E. L. James, divenuto ormai un fenomeno globale. Dalla sua uscita, la trilogia “Cinquanta Sfumature” è stata tradotta in 52 lingue in tutto il mondo e ha venduto più di 90 milioni di libri e e-book diventando da subito una delle serie più acquistate di sempre.

Interpretano il ruolo dei protagonisti Christian Grey, il giovane miliardario e la studentessa di college Anastasia Steele, Jamie Dornan e Dakota Johnson. Insieme a loro nel cast Luke Grimes che ha il ruolo di Elliot fratello di Christian. Victor Rasuk, Josè, intimo amico di Anastasia e Jennifer Ehle che interpreta Carla la madre di Anastasia.

Ingresso al cinema con biglietto ridotto

Cinemamme è ideata da Associazione Città delle Mamme, con il Patrocinio di Comune di Padova, Azienda Sanitaria Ospedaliera, Agis Tre Venezie, Nati per Leggere; con il supporto di CHICCO, dove c’è un bambino e di Lehning Omeopatia e la collaborazione di APS Advertising, Cinema Porto Astra, Croce Rossa Italiana – Comitato Provinciale Padova, Il Mulino a Vento Green School, Remedia Internet Solutions e ToteAdv.

Il programma delle matinée è disponibile sui siti www.portoastra.it e www.cinemamme.net

Per informazioni
www.cinemamme.net

Cinema PortoAstra
049/680057
www.portoastra.it