La Notte bianca sotto le stelle chiude la tre giorni di “Paesaggi con Vista”

Euganea Festival 2014
Un’estate di cinema, musica, teatro e natura
dal 27 giugno al 14 agosto | Colli Euganei (PD)

Da Padova ai Colli Euganei, dal cinema, alla musica, al teatro per arrivare alla poesia, Euganea Festival ci conduce attraverso prati, ville e castelli, tutti luoghi unici dove condividere momenti di socialità e di cultura illuminati dalla luna e dalle stelle.

La Notte bianca sotto le stelle chiude la tre giorni di “Paesaggi con Vista”

Dalle 21.30 di giovedì 14 alle 6.00 di venerdì 15 agosto l’Anfiteatro del Venda di Galzignano ospiterà la notte bianca che chiude la te giorni di “Paesaggi con Vista” e la tredicesima edizione dell’”Euganea Festival”.

Giovedi 14 agosto a partire dalle 21.30 all’Anfiteatro del Venda di Galzignano prenderà il via una notte di parole e musica, in attesa dell’alba del nuovo giorno che chiuderà ufficialmente la tre giorni del festival “Paesaggi con Vista”, curato da Vasco Mirandola e la tredicesima edizione dell’Euganea Festival.

Fino alle 6.00 del mattino la conca prativa diventerà uno spazio per ascoltare, condividere visioni, suoni, sogni, riflessioni insieme a Mirco Artuso, Erica Boschiero, Vasco Mirandola, Piccola Bottega Baltazar, Valerio Mazzucato, Alberto Campagnaro, Stefano Pettenella, Giancarlo Previati, Francesco Targhetta, Fabio Franzin, Andrea Longega, Silvia Salvagnini, Martina Pittarello, Alessia Garbo e Compagnia Via.

Dalle 1.30 alle 3.30 si partirà per una passeggiata notturna sotto la luna. Armati di pile e silenzio si arriverà ai “maronari secolari” dove Alessia Garbo con la Compagnia VIA proporrà la performance “Una luce ribalta”.

Durante l’evento sarà allestito il punto ristoro “Amuse Bouche e Cicchetti” a cura di Valpomaro con i vini della Cà Lustra di Franco Zanovello.

Per godersi al meglio la lunga notte si consiglia di attrezzarsi con coperte, sacchi a pelo e pile.

Il costo del biglietto d’ingresso per la serata è di 10 euro compresa la degustazioni di vini.

In caso di maltempo tutti gli spettacoli si terranno presso l’Auditorium Comunale, di Galzignano.

Per informazioni
www.euganeafilmfestival.it
info@euganeafilmfestival.it