Il nostro nome è Mamme, Cinemamme!

Layout 1

Il nostro nome è Mamme, Cinemamme!

Giovedì 12 novembre secondo appuntamento al PortoAstra di Padova con “Cinemamme. Il piacere del Cinema con il bebè”. In proiezione “Spectre – 007” di Sam Mendes con Daniel Craig nei panni dell’agente segreto più famoso di tutti i tempi.

Dopo l’appuntamento inaugurale, che ha visto l’Orchestra di Padova e del Veneto, presa d’assalto da piccoli ascoltatori in fasce, incuriositi e divertiti dalla musica di Mozart, giovedì 12 novembre alle 10.00 al PortoAstra di Padova iniziano le proiezioni cinematografiche della rassegna “Cinemamme. Il piacere del Cinema con il bebè” iniziativa promossa dall’ Associazione Città delle Mamme, in armonia con gli obiettivi dei progetti per la genitorialità dell’Unesco e Oms. La rassegna, che gode del patrocinio del Comune di Padova, Azienda ULSS n. 16, AGIS delle Tre Venezie e Nati per Leggere, è organizzata in collaborazione con Tote Adv, Il Mulino a Vento, Cinema Porto Astra, Remedia Internet Emotion Provider e con il supporto di Chicco – dove c’è un bambino e Lehning omeopatia.

Il primo titolo in cartellone è “Spectre – 007” (Spionaggio, USA 2015, 148’), ultimo film della saga dell’agente segreto più famoso del mondo, con Daniel Craig e la regia di Sam Mendes. Un messaggio criptico dal passato di Bond porta l’agente 007 a seguire una pista per smascherare una minacciosa organizzazione. Mentre M lotta contro le forze politiche per tenere in vita i servizi segreti, Bond tenterà di aggirare numerosi inganni e svelare la terribile verità che si cela dietro.

La proiezione del film avverrà, come da consuetudine, in una sala a misura di mamma e bambino: luci suffuse, fasciatoio, volume più basso del normale, parking carrozzine per accogliere in serenità e con tutte le comodità i neo genitori con il loro bambini, soprattutto in età da allattamento.

Biglietto d’ingresso al cinema: 5,50 €

Per informazioni
www.cinemamme.net
www.portoastra.it