Delphi International festeggia i 35 anni di attività

La ferrarese Delphi International festeggia i 35 anni di attività
tra i big dello spettacolo e della musica al Castello Carrarese di Este.

Per il secondo anno è organizzatrice di EstEstate Festival

Compie 35 anni Delphi International che diventa così la più longeva azienda di Comunicazione ed Organizzazione Eventi di tutta la provincia di Ferrara.

Fondata nel 1987 da un gruppo di universitari di Bologna che avevano l’obiettivo di fornire servizi di consulenza aziendale, nel corso della sua attività ha ampliato il proprio raggio di azione arrivando ad occupare una posizione leader nel settore del marketing e della comunicazione, nell’organizzazione di eventi e della formazione medico-scientifica, collaborando con aziende del calibro di SSL Healthcare, Caterpillar, Mitsubishi, Jungheinrich, BTCesab, Lifefitness. Nel 2000 ha tagliato il traguardo dei primi 100 eventi formativi organizzati.

L’incendio del Castello a Ferrara

Dal 2015 è l’organizzatrice di uno degli eventi più spettacolari del periodo natalizio in Italia: L’incendio del Castello a Ferrara. Sotto la direzione generale di Riccardo Cavicchi nel 2021 accetta la sfida di organizzare la prima edizione di EstEstate Festival, rassegna che ha portato nello straordinario scenario del Castello Carrarese di Este (PD) artisti e musicisti di fama internazionale.

La seconda edizione di EstEstate Festival

Una sfida vinta e che quest’anno si ripropone in una seconda edizione che vedrà salire sul palco: Zucchero “Sugar” Fornaciari con la sua eccezionale band composta da 10 elementi, nella prima delle cinque tappe italiane del tour mondiale “World wild tour 2022”, i Moorcheeba, nell’unica tappa italiana del tour Europeo; Andrea Baccan in arte “Pucci”, l’Orchestra Ritmico Sinfonica Italiana, il Coro Lirico Opera House ed il Coro pop Art Voice Academy diretti dal Maestro Diego Basso, gli Oblivion, Gaia, Hu, VVCoez e Fabrizio Moro.

Un appuntamento con il quale Delphi International, nei festeggiamenti per i suoi 35 anni, lancia la sfida di portare il Festival estense tra le maggiori rassegne estive italiane.

Per informazioni
www.delphiinternational.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.