Cinemamme tra “leggi del desiderio” e omeopatia

Cinemamme tra “leggi del desiderio” e omeopatia

Giovedì 26 febbraio al PortoAstra in proiezione alle 10.00 “Le leggi del desiderio” di e con Silvio Muccino. Al termine della proiezione Pasquale Suma, medico omeopata parlerà di “Rimedi omeopatici di emergenza nel primo anno di vita”

Proseguono giovedì 26 febbraio, alle 10.00, al PortoAstra di Padova gli appuntamenti di Cinemamme, rassegna cinematografica ideata dall’Associazione Città delle Mamme, e dedicata ai genitori con bimbi in età da allattamento per dare loro la possibilità di godere di prime visioni cinematografiche in un ambiente studiato a misura di bebè.

Questa settimana la rassegna punta sulla commedia con la proiezione di “Le leggi del desiderio”, che uscirà nelle sale proprio il 26 febbraio. Diretto e interpretato da Silvio Muccino, che ne ha scritto anche la sceneggiatura insieme a Carla Vangelista, nel cast figurano, oltre allo stesso Muccino, Nicole Grimaudo, Maurizio Mattioli, Carla Signoris, Paola Tiziana Cruciani e Luca Ward.

Secondo Giovanni Canton, il carismatico e funambolico trainer motivazionale protagonista di questa storia, ci sono delle tecniche precise che possono aiutarci a raggiungere quello che desideriamo, sia esso il piacere, il lusso, il potere, il successo o l’amore. Considerato dai suoi tanti fan una sorta di profeta, e da molti altri un cialtrone che si approfitta delle debolezze altrui, Canton decide di dimostrare la veridicità delle sue teorie organizzando un concorso per la selezione di tre fortunate persone che verranno da lui portate in sei mesi al raggiungimento dei loro più sfrenati desideri. Ma l’intenso rapporto che si stabilirà fra il life coach e il terzetto prescelto produrrà effetti inaspettati nella vita di tutti loro, soprattutto in quella di Canton.

Il consueto incontro post proiezione sarà tenuto dal dottor Pasquale Suma, medico omeopata che terrà una conferenza dedicata al tema dei “Rimedi omeopatici di emergenza nel primo anno di vita”. L’incontro è organizzato grazie al contributo di contributo di C.e.m.o.n. Presidio Omeopatia Italiana, che sostiene la formazione di medici, farmacisti ed operatori della salute per permettergli di esercitare al meglio la propria attività attraverso l’utilizzo di prodotti omeopatici, biologici e 100% naturali.

Cinemamme è ideata da Associazione Città delle Mamme, con il Patrocinio di Comune di Padova, Azienda Sanitaria Ospedaliera, Agis Tre Venezie, Nati per Leggere; con il supporto di CHICCO, dove c’è un bambino e di Lehning Omeopatia e la collaborazione di APS Advertising, Cinema Porto Astra, Croce Rossa Italiana – Comitato Provinciale Padova, Il Mulino a Vento Green School, Remedia Internet Solutions e ToteAdv.

Ingresso al cinema con biglietto ridotto

Il programma delle matinée è disponibile sui siti www.portoastra.it e www.cinemamme.net

Per informazioni
www.cinemamme.net

Cinema PortoAstra
049/680057
www.portoastra.it