L’amore può sopravvivere a 10 mila chilometri di distanza?

Lunedì 20 marzo, alle 21.00, continua al Cinema Il Lux di Padova la rassegna “Cinema Invisibile” dedicata al cinema spagnolo e argentino. In proiezione, in lingua originale sottotitolata “10.000 kilometros” (Spagna 2014 – 93’) di Carlos Marqués, Goya 2015 per Miglior Opera Prima.

“10.000 kilometros” (Spagna 2014 – 93’)Carlos Marqués

Proseguono lunedì 10 marzo alle 21.00 al Cinema Il lux di Padova gli appuntamenti con il “Cinema Invisibile” rassegna organizzata dal circolo The Last Tycoon dedicata quest’anno al cinema spagnolo e argentino.

Fino al 10 aprile, il cinema padovano, infatti, si collegherà idealmente al Festival del Cinema Spagnolo di Roma proponendo, attraverso la collaborazione con Exit Media, la proiezione di sei opere cinematografiche di recente uscita, provenienti dalla Spagna e dall’Argentina, che verranno proposte ogni lunedì alle 21.00 in versione originale sottotitolata.

In cartellone lunedì prossimo è “10.000 kilometros” (Spagna 2014 – 93’) di Carlos Marqués vincitore del Goya 2015 per Miglior Opera Prima.

Alex e Sergi sono una solida coppia che sta considerando l’idea di avere un figlio insieme, quando ad Alex viene offerto un soggiorno artistico per un anno a Los Angeles. 10.000 KM descrive le difficoltà delle relazioni contemporanee attraverso lo studio di due personaggi e di due città, bellissime eppure agli antipodi. Una relazione a distanza per un anno, due computer e due città, divisi da un oceano. L’amore può sopravvivere a 10 mila chilometri di distanza?

Ingresso 4 euro

Per informazioni Circolo The Last Tycoon Associazione di cultura cinematografica 049 751894 www.movieconnection.it www.cinemaluxpadova.it

Un pensiero su “L’amore può sopravvivere a 10 mila chilometri di distanza?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.