TrueVoice for Children

team for children, Natale for Children, True Voice for Children

TrueVoice for Children in “Who wants to live forever”

II edizione  Memorial  Eleonora

TrueVoice for Children, Team for Children, Natale for Children

TrueVoice for Children - Locandina

Torna il galà natalizio che l’Associazione Team for Children organizza come raccolta fondi in favore del reparto di Oncoematologia Pedriatica di Padova. Appuntamento a mercoledì 12 dicembre al Gran Teatro Geox di Padova alle ore 20.30 con uno spettacolo esclusivo tra musica e danza dedicato ad Eleonora, piccola paziente del reparto. I biglietti variano da 10euro in tribuna a 12euro platea.

Protagonisti della serata i TrueVoice Singers, coro diretto da Alejandro Saorin Martinez con il loro gospel contemporaneo, che spazia tra sonorità jazz, gospel, sould e R&B. I TrueVoice presenteranno uno spettacolo inedito che ruoterà attorno all’indimenticabile brano dei Queen “Who wants to live forever”. A dividere il palco con loro ci sarà anche il vicentino Samuel Peron protagonista del programma di successo di Rai1 Ballando con le stelle, che si cimenterà nelle sue eleganti evoluzioni a due e quattro tempi che hanno conquistato il pubblico televisivo italiano.

Moltissime saranno le sorprese della serata, tra cui Jgor Barbazza e Linda Collini, il vicecommissario Damiano Bauer e Cecilia Castelli della soap Cento Vetrine, e il gruppo di percussioni afrobrasiliane Batuque Branko.

Con il ricavato della serata l’Associazione provvederà alle necessita del reparto cercando come sempre di sostenere la scuola, indispensabile per i bambini ricoverati in chemioterapia, ma anche acquistando materiale elettromedicale, finanziando borse di studio per medici stranieri e aiutando le famiglie con bambini ammalati in difficoltà economiche.

TrueVoice for Children è realizzato anche grazie alla preziosa collaborazione CSV – Centro Servizio Volontariato provinciale di Padova che dal 1998 promuove, sostiene e qualifica l’attività di volontariato.

Un’occasione per ricordare la giornata internazionale del volontario, la cui ricorrenza è il 5 dicembre, e motivo di ricordare le migliaia di padovani che operano quotidianamente con gratuità e solidarietà nelle situazioni di disagio.

Durante la serata il CSV consegnerà i ‘Premi Gattamelata’ e i premi ‘Maratona fotografica’ 2012. Per informazioni: www.csvpadova.org – tel. 0498686817.

TrueVoice for Children è realizzato con il patrocinio di Regione del Veneto, Comune di Padova, e Azienda Ospedaliera di Padova, con la collaborazione di Croce Verde di Padova, Vigili del Fuoco e CSV, Centro Servizio Volontariato di Padova, e con il supporto di Banca Generali.

Per informazioni e biglietti:
Segreteria TEAM FOR CHILDREN ONLUS
Tel. 346-0027482
segreteria@teamforchildren.it

www.teamforchildren.it