L’Unione Interregionale Triveneta AGIS incontra a Trento l’Assessore alla Cultura Mellarini.

logo agis interregionale

L’Unione Interregionale Triveneta AGIS incontra a Trento l’Assessore alla Cultura Mellarini.

davGiovedì 19 maggio, il Presidente dell’Unione Interregionale Triveneta AGIS, Franco Oss Noser, ha incontrato Tiziano Mellarini, Assessore alla Cultura della Provincia Autonoma di Trento, con una rappresentanza degli operatori della provincia formata da Chiara Zanoni Zorzi, Presidente dell’Orchestra Haydn di Trento e Bolzano, Loreta Failoni, Presidente del Coordinamento Teatrale Trentino e Daniele Filosi dell’Associazione Culturale TrentoSpettacoli. Erano presenti, inoltre, il Dirigente delle Attività Culturali Claudio Martinelli ed il Segretario dell’Unione AGIS Marco Sartore.

L’AGIS in relazione all’imminente ipotesi di modica della Legge provinciale sulla cultura ha chiesto di istituire un Tavolo permanente di lavoro AGIS/PROVINCIA DI TRENTO per affrontare tutte le tematiche, le problematiche ed avanzare le proposte programmatiche in materia di attività culturali dello spettacolo.

In particolare, sono stati programmati successivi incontri tecnici di approfondimento per condividere le modifiche della Legge che saranno presentate a breve in giunta Provinciale.

Per informazioni
Unione Interregionale Triveneta AGIS

Tel. 049.8750851-8753141
e-mail agis3ve@agistriveneto.it

Ufficio Stampa
Studio Pierrepi

349.1734262
www.studiopierrepi.it