Detour. Festival del Cinema di Viaggio cerca volontari

Detour Film Festival 2014
Padova|16-19 ottobre 2014

Detour. Festival del Cinema di Viaggio cerca volontari

Venerdì 12 settembre 2014 dalle ore 15 alle ore 19 appuntamento per tutti gli aspiranti volontari allo Store Superflash di via VIII Febbraio, 24 Padova

Detour. Festival del Cinema di Viaggio è alla sua terza edizione, aspira a crescere, a diventare un’esperienza di valore rivolta ai giovani, agli amanti del cinema, a tutti coloro che intenderanno, con il loro contributo, partecipare attivamente al Detour.

Per raggiungere l’obbiettivo sarà fondamentale il contributo di tutti coloro che vorranno collaborare al Festival come volontari, offrendo un sostegno prezioso alla riuscita dell’iniziativa.

I volontari avranno l’opportunità di far parte di un progetto appassionante, di entrare in contatto con registi, attori e sceneggiatori italiani e stranieri; avranno inoltre il compito di accogliere i visitatori, diventare un punto di riferimento per il pubblico, scattare fotografie dei momenti salienti ed aiutare in prima linea lo staff tecnico nell’allestimento e nella gestione della sala e degli spazi del Festival.

L’appuntamento per tutti coloro che vorranno partecipare è venerdì 12 settembre 2014 dalle ore 15 alle ore 19 allo Store Superflash di via VIII Febbraio, 24 Padova.

Per informazioni:
info@detourfilmfestival.com
          
www.detourfilmfestival.com