Cinemamme sulla luna con Raul Bova

Cinemamme sulla luna con Raul Bova

Primo appuntamento al PortoAstra, giovedì 22 gennaio alle 10.00, con l’ottava edizione di Cinemamme. In proiezione la commedia sentimentale di Paolo Genovese “Sei mai stata sulla luna?” con Raoul Bova e Liz Solari. A seguire incontro con la dottoressa Beatrice Dalla Barba dedicato a “le capacità cognitive del neonato”

Sarà la nuova commedia “Sei mai stata sulla luna?” di Paolo Veronese con Raoul Bova e Liz Solari ad inaugurare, giovedì 22 gennaio alle 10.00 al PortoAstra, l’ottava edizione di “Cinemamme”, rassegna cinematografica ideata dall’Associazione Città delle Mamme, dedicata ai genitori con bimbi in età da allattamento.

Luci soffuse in sala, volume più basso e possibilità entrate in sala con le carrozzine, nonché un fasciatoio per il cambio del bebè e uno scalda biberon a disposizione, permetteranno ai neogenitori, nonché ai nonni, di godersi una matinée cinematografica in compagnia dei loro bambini

Il film “Sei mai stata sulla luna?” vede protagonista Guia, 30 anni, un lavoro prestigioso in una rivista internazionale di moda, una spider di lusso, viaggi in jet privato e una vita tra Milano e Parigi. Ha tutto, o almeno credeva di avere tutto, fino a quando si ritrova in uno sperduto paese della Puglia dove si imbatterà in Renzo, un affascinante contadino del posto. Capisce che l’unica cosa che le manca è l’amore, quello vero. E quando la felicità è ad un passo da lei, non saprà come raggiungerla.

Al termine del film la dottoressa Beatrice Dalla Barba, neonatologa e direttrice del Nido dell’Ospedale di Padova terrà un incontro dedicato alle “capacità cognitive del neonato”, ovvero la possibilità di instaurare un magico e stupendo rapporto di comunicazione con sguardi gesti odori sapori e parole tra il bambino e i neo genitori.

Cinemamme è ideata da Associazione Città delle Mamme, con il Patrocinio di Comune di Padova, Azienda Sanitaria Ospedaliera, Agis Tre Venezie, Nati per Leggere; con il supporto di CHICCO, dove c’è un bambino e di Lehning Omeopatia e la collaborazione di APS Advertising, Cinema Porto Astra, Croce Rossa Italiana – Comitato Provinciale Padova, Il Mulino a Vento Green School, Remedia Internet Solutions e ToteAdv.

Ingresso al cinema con biglietto ridotto

Il programma delle matinée è disponibile sui siti www.portoastra.it e www.cinemamme.net

Per informazioni
www.cinemamme.net

Cinema PortoAstra
049/680057
www.portoastra.it